BEACH & TASTE

La sabbia è bianca, il mare è turchese, la macchia mediterranea è profumata ed il nostro è un invito ad immergersi ed assaporare questo bene prezioso che la natura ci regala. Il BEACH & TASTE è il tour preferito da tutti, avrete la possibilità di esplorare 2 zone differenti con 4 piccole spiagge poco battute dal turismo di massa nei dintorni di Alghero, avrete abbastanza tempo (circa 2 ore a zona) per rilassarvi tra la candida sabbia e bagni rigeneranti. Termineremo il tour in Agriturismo con una magnifica degustazione di prodotti tipici sardi (diversi tipi di Pane, salumi, formaggi accompagnati da confetture, vino locale e digestivo artigianale)

SU RICHIESTA BEACH & TASTE IN ZONA OLBIA

DISPONIBILITA' GIORNO DOPO GIORNO

HIKE & LUNCH

In zona Bosa, in un percorso semplice e non impegnativo, lungo la costa ammirerete lo spettacolo di una natura totalmente incontaminata, tra punti snorkeling, calette selvagge, rocce dalle strane forme, siti archeologici e torri aragonesi. Rimarrete sbalorditi dal mare azzurro, una combinazione cromatica che caratterizza tutta questa zona costiera. Sono previste almeno 2 pause bagno.

DISPONIBILITA' GIORNO DOPO GIORNO

VILLAGES & LUNCH

Pausa dalle spiagge? Arricchite il vostro viaggio esplorando la Planargia ed il Montiferru. Avrete la possibilità di camminare in suggestive vie all’interno di piccoli borghi, ammirando castelli, case colorate, pittoreschi murales dipinti nelle facciate delle case e tanto altro. Il nostro tour sarà caratterizzato anche dall’enogastronomia tipica con un pranzo tipico a casa di una famiglia di pastori e agricoltori tra formaggi, primi piatti, dolci e vino locale.

DISPONIBILITA' GIORNO DOPO GIORNO

BIKE & BEACH & WINE

Una magnifica mattinata in mezzo alla natura e con panorami mozzafiato. Sarete felici di pedalare alla scoperta di spiagge, viewpoints, torri aragonesi e rinfrescarvi tra le acque limpide che caratterizzano tutta la costa di Alghero. La Sardegna è una terra ricca di tradizioni culinarie, una su tutte è quella del vino, con l’autentico Vermentino di Sardegna, il Cannonau, il Cagnulari e tanti altri. Questo tour vi porterà in una cantina locale alla scoperta della storia del vino sardo, dalle vigne alla cantina per la degustazione.

ECCO CHI HA PARLATO DI NOI