La nostra terra. Quella che forse conosciamo meglio di qualsiasi altra meta ma che allo stesso tempo nessuno conosce abbastanza. Sono sempre di più le domande che riceviamo tramite Facebook, Instagram o e-mail riguardo le vacanze in Sardegna. Cosa ci consigliate Nord o Sud? Quando tempo ci occorre per visitare una parte della Sardegna? Un Itinerario in Sardegna nella parte Sud Est è la strategia da adottare per avere le idee più chiare sulla prossima meta.

Per poter rispondere alle vostre domande occorre che noi poniamo a voi altrettante domande, per esempio: in che aeroporto arriverete? Quanto tempo avete a disposizione per la vacanza? Avete intenzione di noleggiare un auto? Oppure un camper? Per questo motivo il nostro lavoro è creare itinerari su misura. Cerchiamo di capire al meglio le vostre esigenze per poi strutturare un itinerario, in questo caso in Sardegna a Sud Est, idoneo alle vostre richieste e cercare di realizzare una vacanza da sogno.

Fai 2 minuti di pausa e immagina la tua vacanza in Sardegna.....

....noi possiamo renderla realtà!

Itinerario Sardegna Sud Est

DESCRIZIONE

Iniziamo dal capoluogo sardo, Cagliari. Che si voglia fare un pò di shopping o semplicemente rilassarsi nella spiaggia “di casa”, Cagliari è sicuramente uno degli angoli più belli della Sardegna. Dal dominante castello, si ha una vista mozzafiato sul centro storico con il suo fascino a volte decadente e gli innumerevoli monumenti di Cagliari, ma non solo, da visitare anche il parco di Molentargius. Si può decidere di andare in una delle fantastiche spiagge limitrofe e mangiare qualche piatto tipico. Infine chi desidera concludere la giornata all’insegna del relax può fare una passeggiata lungo il Poetto e magari gustare un delizioso aperitivo secondo la tradizione.

Questa porzione di terra è incredibilmente bella e rappresenta una delle zone più visitate dai vacanzieri. Una vacanza al mare nel sud est è un'esperienza imperdibile: la costa si estende con lunghe spiagge di sabbia e piccole insenature rocciose. Perla del Sud Est è sicuramente Villasimius, con la sua splendida spiaggia di Simius, dall’acqua azzurra e limpida. Immergiti nel puro smeraldo di Cala Sinzias, nella località di Costa Rei, famosa per le spiagge incantevoli e le tre piazzette che scintillano nelle notti estive. Poco distante, Capo Carbonara, che con le isole dei Cavoli e di Serpentara è stata nominata area marina protetta. Non è solo questo, il sud est della Sardegna è puro fascino

Adatto per una famiglia? Assolutamente si un po come tutta la Sardegna. Tra l’altro basta fare qualche km verso l’entroterra per rimanere avvolti dalla sua incredibile bellezza. La vera anima sarda è nelle sue montagne, nei suoi boschi profumati, nelle sue foreste ombrose, nei suoi pascoli, dove ancora s’incontrano i pastori con i greggi di pecore. Questa tradizione poi, più terrestre che marinara, la ritroviamo nelle moltissime ricette a base di carni ovine e suine, nei formaggi delicati e saporiti, magari il tutto accompagnato da un ottimo vino di Dolianova. Manca solo una cosa, contattarci e creare assieme l’itinerario su misura per la tua vacanza da sogno.

La faccia di chi c'è dietro

dicono DI NOI

Ecco chi ci ha scelto per organizzare la sua vacanza alla scoperta della Sardegna meno turistica!

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn