In questa pagina troverete delle sezioni dedicate ad alcuni consigli riguardo itinerari in Sardegna creati dal team Travel Planner Family e messi a disposizione per tutti. Avrete un idea generale della Sardegna tra spiagge, borghi , escursioni e tanto altro. Ci rivolgiamo anche alle famiglie con bambini, a volte trascurate nella preparazione di un viaggio.

Sappiamo benissimo che la pianificazione di un itinerario in Sardegna necessità tempo, conoscenze ed esperienza. Sappiamo anche che non sempre l'agenzia/tour operator di riferimento possiede la preparazione necessaria per indicarvi cosa fare, cosa vedere e/o dove mangiare che non sia battuto dal turismo di massa.

cosa vedere oschiri fiume coghinas

ITINERARI SARDEGNA

INDICE

Un itinerario in Sardegna è una cosa seria, rappresentano le basi per vivere una vera ed autentica esperienza. Il nostro più grande consiglio è affidarvi ad un esperto locale in grado di seguirvi, di consigliarvi e di assistervi durante il viaggio. In questo modo riuscirete a plasmarlo al meglio in relazione alle vostre esigenze e passioni. Una famiglia con bambini avrà sicuramente esigenze diverse rispetto ad una coppia, c'è chi ama la spiaggia o chi vorrebbe esplorare l'entroterra. C'è chi vorrebbe stare in barca ogni giorno e chi vorrebbe capire come preparare delizie tipiche con il locali. VIVI LA SARDEGNA AUTENTICA CON I NOSTRI CONSIGLI.

ITINERARI GENERALI
ITINERARIO DEL NORD SARDEGNA IN 7 GIORNI
ITINERARIO DEL SUD SARDEGNA IN 9 GIORNI
ITINERARIO IN SARDEGNA IN 10 GIORNI

Fai 2 minuti di pausa e immagina la tua vacanza in Sardegna.....

....noi possiamo renderla realtà!

ITINERARI PER ZONE
NORD OVEST
Family Trip
Family Trip
Family Trip
Family Trip
SUD OVEST
Family Trip
Family Trip
I NOSTRI TOP
TOP 10 - COSE DA FARE CON BAMBINI
For Family
TOP 25 - NORD SARDEGNA
TOP 5 - BORGHI AUTENTICI
For Family
EXPERIENCE SARDEGNA
Una raccolta delle nostre esperienze sull'isola!

La faccia di chi c'è dietro

dicono DI NOI

Ecco chi ci ha scelto per organizzare la sua vacanza alla scoperta della Sardegna meno turistica!

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn